Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “A Napoli in campo avevo più spazi”

Nostalgia per Napoli? Quella è sicura e Lavezzi l’ha confermata a più riprese, anche quando è tornato in città per essere ascoltato come testimone in un processo per riciclaggio. Nostalgia per Cavani? Forse, perché ieri il Pocho, passato al Paris St. Germain nella scorsa estate, ha dichiarato a proposito del Matador e del suo nuovo partner Ibrahimovic: «C’è intesa tra noi. Gestiamo insieme la manovra d’attacco, ma la cosa più importante è che ci sia intesa nel gruppo intero. Con Ibrahimovic gioco per lo più con passaggi corti, mentre Cavani mi apriva più spazi». E a proposito delle differenze tra Parigi e Napoli, peraltro sottolineate dall’ex azzurro in precedenti interviste: «A Napoli non potevo uscire di casa mentre qui posso andare in giro come una persona qualsiasi. Sono tornato ad essere una persona qualunque. Le voci sulla mia condotta di vita? A volte esco a cena con gli amici al ristorante, come fanno tutti, niente di particolare».
Sul futuro del Napoli: «Una grande squadra, i calciatori sono forti e da tempo giocano insieme. Mi auguro che riescano a dare una grande soddisfazione ai tifosi del Napoli».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.