Cerca
Close this search box.

L’auto di Reina in divieto di sosta. Il portiere lascia la patente ai vigili per “scappare” dai tifosi

Napoli – Quando i vigili se lo sono trovato di fronte non credevano ai propri occhi.

Era proprio il portiere del Napoli, Josè Manuel Reina che aveva deciso di dedicare il pomeriggio a passare da una griffe all’altra di via Calabritto. Peccato che il famoso portiere del Napoli abbia incautamente parcheggiato la sua Porsche nera alla fine di via Vannella Gaetani senza preoccuparsi delle conseguenze.

Il parcheggio, un po’ azzardato, ha creato non poche difficoltà al traffico. Le auto riuscivano a passare ma gli autobus non potevano fare la svolta. Gli agenti della municipale sono intervenuti. Hanno chiamato alla sezione Chiaia guidata dal capitano Gaetano Frattini per chiedere un carro gru, richiesta alla fine caduta nel vuoto.

Infatti Reina è tornato a prendere la macchina, ha pagato la sanzione per divieto di sosta e per evitare di essere preso d’assalto dai tifosi, che già l’avevano circondato, ha lasciato la patente nelle mani degli agenti ed è scappato via. Il documento poi gli è stato consegnato direttamente a casa.

Fonte: il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.