Cerca
Close this search box.

Lauro: “Segnare per Cavani e Pandev è stata una vera e propria liberazione”

Franco Lauro, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Dopo la vittoria con l’Atalanta c’è stato un vero e proprio senso di liberazione che si è visto anche nelle esultanze dei due marcatori, soprattutto Cavani che si è liberato un po’ di tutto quello che gli gira intorno, poi un bomber vive per il gol. Sembra che tutte le voci su di lui, lo hanno aiutato a sbloccarsi paradossalmente, è come se si fosse sgravato di tutto, poi la seconda marcatura è stata bellissima, ha avuto la stessa rapidità di Messi quando ha segnato al Milan. Per il secondo posto sarà una lotta con i rossoneri e non credo che sarà fondamentale lo scontro diretto, ma si giocherà sino alla fine”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.