Cerca
Close this search box.

L’Auriemma-point of view: “Non ci vogliono lassù”

Il collega si 'sfoga' nel corso della sua "Si gonfia la rete"

Il giornalista di Premium Sport Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Molti tifosi di altre squadre non aspettavano altro che godere della sconfitta del Napoli. E’ una cosa che dà molto fastidio, e lo dico da sportivo. Per qualcuno il Napoli non è una realtà meritevole di essere celebrata come migliore della classe. C’è chi non ci vuole lassù, sto vivendo sulla mia pelle il livore e la rabbia che diamo quando occupiamo i primi posti in classifica. Vedo commenti spiccioli di chi parla come se il Napoli fosse sceso al sesto posto. E’ basta una sconfitta per dare il via libera ai processi, sostengono che il Napoli non sia pronto per la vetta, che la Società sia strutturata in maniera inadeguata, parlano dell’incapacità di Sarri e Giuntoli a gestire il gruppo. Non sto vaneggiando: giro per l’Italia, lo avverto, l’ho sentito, c’è un senso sottile di razzismo, a bassa intensità, perchè diamo fastidio a molti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.