Laudisa: “Serietà e lungimiranza, il Napoli non sconfesserà questi principi in vista di Gennaio”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Napoli lavora con serietà e lungimiranza. I nomi che circolano sono quelli di giovani sudamericani in grado di inserirsi bene nell’ambiente Napoli, senza però rompere gli equilibri. Se il Napoli si muovesse diversamente rischierebbe di strafare e rompere il progetto, sconfessando la linea finora ricca di soddisfazioni. Fare il passo più lungo della gamba potrebbe essere rischioso. Mazzarri ha trovato un’alchimia perfetta. Borriello? Credo andrà al Genoa. Lui adesso si sta guardando intorno. Forse vorrebbe andare all’estero, anche se Genoa è per lui la piazza ideale”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.