Cerca
Close this search box.

Laudisa: “La fermezza del Napoli mette in secondo piano le ambizioni della Juventus”

In diretta sulle frequenze di Marte Sport Live è intervenuto Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Sono ore calde, il Napoli non è presente a Milano, almeno ai vertici. Quindi credo che i contatti siano interlocutori, c’è l’agente di Zuniga a Milano per parlare con la Juventus. La storia di Zuniga è chiarissima: il desiderio dei bianconeri e l’indisponibilità del Napoli. Si parla di Matri, ma risulta che De Laurentiis e Bigon non vogliono parlare in contemporanea di questi due affari; anche la Juventus vuole trattare  esclusivamente con difensori, ma il Napoli non vuole metterla in questi termini. Vedremo quale sarà l’epilogo, certamente ad oggi la fermezza  del Napoli mette in secondo piano le ambizioni della Juventus. E in questa storia c’è un incrocio, c’è Isla che sembra essere stato sbloccato dai neroazzurri, è una storia interessante e staremo a vedere”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.