Cerca
Close this search box.

Laudisa: “Guerra sarda tra Napoli e Juve per Ibarbo, Nainggolan e Astori!”

Carlo Laudisa, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Guerra sarda per Juve e Napoli? C’è anche l’Inter! La Juve e gli azzurri si sono mossi per Ibarbo. Durante la chiamata tra Vecchia Signora e club sardo,  la Juve, partita per Ibarbo, ha anche fatto un sondaggio per Astori e Nainggolan, due vecchi pallini di De Laurentiis. Quest’ultimo ha invece proposto due contropartite tecniche, Gargano e Donadel, per portare i gioielli rossoblù a Napoli, ma Cellino ha risposto picche, per ora. La valutazione del colombiano? Circa 15 milioni, ma non ha ancora espresso tutto il suo potenziale: non è un bomber ma un grande assistman e Cellino è sicuro di poter monetizzare molto di più. Possibile, a questo punto, che le due parti si mettano d’accordo per una percentuale su un eventuale cessione futura. Se è più forte di Suazo? Per quanto i due abbiano caratteristiche profondamente diverse, credo di sì.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.