Laudisa: “Grana Ghoulam? C’è ottimismo tra le parti. Il Napoli è intenzionato a…”

" Sarri? Per il suo rinnovo credo dovremo aspettare fine maggio, quando il tecnico potrà analizzare tranquillamente il suo futuro"

Carlo Laudisa, collega de ‘La Gazzetta dello sport’, è ospite di ‘Si gonfia la rete’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“La situazione Ghoulam? C’è ottimismo nelle parti, che indurrebbe ad un buon senso sulla clausola, che per Ghoulam oscilla tra i 20 ed i 25 e per il Napoli intorno ai 35. La distanza non è poi così importante. Il discorso di Ghoulam riguarda un po’ quello di Albiol: c’è un patto nel gruppo che consiste nel vincere il più possibile con la maglia azzurra quest’anno e per poi volgere lo sguardo al futuro. Il silenzio delle parti credo sia un segnale di disponibilità reciproca, credo che lo stipendio sarà molto importante: tra i più importanti proposti ad un difensore nell’era De Laurentiis. Parlando con le parti percepisco un certo ottimismo, che forse non corrisponde con lo scandire dei giorni e delle settimane: il Napoli, comunque, ce la sta mettendo tutta. Sarri? Per il suo rinnovo credo dovremo aspettare fine maggio, quando il tecnico potrà analizzare tranquillamente il suo futuro.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.