A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Carlo Laudisa, collega de “La Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mascherano? Spendere 40milioni per un calciatore che a breve compirà 30 anni non so quanto possa essere utile. Benitez ha indicato in Mascherano il primo acquisto e lo ha fatto già l’anno scorso. Non sarà facile trovare un altro calciatore dall’identikit dell’argentino e alla sua altezza per ciò che concerne in particolare la garanzia di rendimento. Il Napoli ha bisogno di ritocchi mirati e chi arriva, dovrà avere qualcosa in più. Mascherano ce l’ha e gli aspetti economici detteranno quest’operazione.
L’offerta del Napoli a gennaio per Gonalons era più che importante, ma Aulas si è ostinato. Spesso il presidente del Lione tira troppo nelle trattative cercando di elevare il prezzo, ma stavolta il giochino è riuscito male.
Se Zapata dovesse partire, Pazzini ha tutto ciò che serve per essere una prima punta più che valida. Se invece dovesse andare via Pandev, il Napoli potrebbe sostituirlo con Muriel. Quest’ultimo, in particolare, credo abbia dimostrato solo una piccola parte delle sue potenzialità”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro