Cerca
Close this search box.

L’attore Salvatore Esposito: “Ho amato Higuain, ma andare alla Juve è un affronto per noi tifosi napoletani”

"Lo ringrazio ancora per quello che ha fatto con noi, ma vederlo con quella maglia addosso fa molto male"

L’attore Salvatore Esposito, che in Gomorra interpreta il personaggio Genny Savastano, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno in cui, tra le varie, ha parlato anche della sfida tra Juve e Napoli e dell’addio del Pipita alla società partenopea. Ecco quanto evidenziamo noi della redazione di IamNaples.it:Higuain è stato il campione che mi ha fatto emozionare tanto in questi anni. Non solo perché dava un grandissimo contributo alla squadra e regalava vittorie, ma perché era  capace di gesti tecnici davvero pazzeschi! Per questo l’ho amato e, da appassionato di calcio, lo amo ancora. Però, il suo addio e l’approdo successivo alla Juve, squadra da sempre antagonista di noi napoletani, è un gesto che non tollero. E’ un affronto per tutti i tifosi partenopei! Io gli sono grato tuttora per quello che ha fatto con noi, ma non riesco a vederlo con quella maglia addosso.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.