L’atteggiamento irrisorio di Conte: “Avrei preferito Cavani al Napoli…”

Comincia presto il duello a distanza tra Napoli e Juventus, quello che potrebbe valere lo scudetto nella prossima stagione. A dar inizio alle danze ci pensa il tecnico bianconero Antonio Conte che punzecchia i partenopei sulla cessione di Cavani al Paris Saint-Germain: “Il PSG fa un grande regalo al Napoli, perché con quei 63 milioni può entrare sul mercato e investire – ha dichiarato Conte – Personalmente avrei preferito che Cavani rimanesse al Napoli, perché il Napoli con Cavani noi l’abbiamo sempre battuto”.

Fonte: calciomercato.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.