Cerca
Close this search box.

L’Atletico Madrid vuole Higuain: possibile la cessione in caso di mancato arrivo in Champions

Il terzo posto è la condizione chiave per la riconferma di Higuain e Callejon, tutti e due infatti senza la certezza della partecipazione in Champions potrebbero andare via. Un momento delicato per il Pipita,finito sotto accusa per gli errori nella doppia sfida di semifinale di Europa League contro il Dnipro e «pizzicato» da qualche tifoso sul lungomare all’uscita dall’hotel Vesuvio dopo il pranzo della squadra con il presidente. In dubbio stasera per la sfida contro il Cesena e per il futuro, senza la Champions potrebbe materializzarsi l’addio: in corsa innanzitutto l’Atletico Madrid ,interessato all’argentino. Il Napoli lo pagò 40 milioni dal Real Madrid, quindi è chiaro che ci sarà bisogno di un’offerta congrua per la sua cessione. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.