Latina, il tecnico Vivarini: “Roberto Insigne aveva un doppio compito, poi non è stato efficace come tutta la squadra”

Il tecnico dei laziali ha parlato della prova di Insigne jr.

Dopo la sconfitta interna contro il Vicenza, il tecnico del Latina Vincenzo Vivarini ha così parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

La gara di Roberto Insigne? 

“Lui si doveva alternare, sia partire dall’esterno che restare attaccato alla prima punta. L’idea era attaccare alla porta, accentrarsi e cercare di colpire gli avversari in velocità. Per certi versi la squadra ha provato a fare questo, poi però non è riuscito a essere efficace così come tutto il resto della squadra. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.