Nuovo responsabile del settore giovanile per il Latina, prossimo avversario della Primavera azzurra. È Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma e della Nazionale nonchè ex allenatore tra le altre di Verona, Gallipoli e Foggia. Con l’arrivo del nuovo responsabile è certo l’addio di mister Ghirotto alla panchina della Primavera, così come dello staff dell’ormai ex tecnico pontino. Insomma, aria di rivoluzione in quel di Latina. Il “Principe” è stato quest’oggi presentato in conferenza stampa:
12.31 – Presidente: “Ci sarà un cambio di staff, valorizzeremo un settore del Latina poco utilizzato”
12.32 – Presidente: “Abbiamo un enorme bacino di utenza, non è possibile che non ci siano giocatori di Latina che giocano nel Latina. Vogliamo costruire un settore giovanile di qualità”
12.33 – Presidente: “Accordo di un anno e mezzo con Giannini”.
12.35 – Giuseppe Giannini: “Ho una grande rabbia e voglia di dimostrare, sono affascinato dal ruolo. Valori, umiltà e rispetto sono importantissimi. Sappiamo che c’è qualche problemino, ma risolveremo tutto”.
12.37 – Giuseppe Giannini: “In questi mesi voglio valutare chi sta qui. Colgo l’occasione per salutare chi oggi non c’è più e ringraziarlo. Mi occuperò dell’aspetto tecnico: girerà, osserverò e valuterò tutti i componenti del settore giovanile”.
12.39 – Giuseppe Giannini: “La Scuola Calcio è nei progetti futuri: il settore giovanile deve essere il serbatoio della prima squadra”
12.40 – Giuseppe Giannini: “Lavoreremo con il territorio, vogliamo ragazzi della zona che indossino questa maglia”
12.41 – Giuseppe Giannini: “Sono stato chiamato per il settore giovanile, non penso alla panchina di una prima squadra”
12.44 – Giuseppe Giannini: “Quando si fa settore giovanile ai massimi livelli dobbiamo aprire rapporti di collaborazione con tutti, in equilibrio”
12.47 – Presidente: “Ringrazio Sperduti e Ghirotto per la loro professionalità. Non ci sono motivazioni personali, è un programma che la società sceglie e affida a determinate persone. Inauguriamo un nuovo corso, normale in ogni club”.
Fonte: MondoPrimavera
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro