Latina-Cittadella 0-2, Roberto Insigne subentra al 46′ ma non convince. Tribuna per Negro

Delusione a Latina per i due calciatori di proprietà Napoli

Continua il momento negativo per il Latina che cade davanti agli occhi del proprio pubblico nella sfida contro il Cittadella. Il club ospite trionfa nel Lazio grazie alle reti di Strizzolo e Chiaretti e volano in piena zona playoff. Resta al diciannovesimo posto in classifica invece il Latina.

A sorpresa in panchina all’inizio, Roberto Insigne è subentrato a inizio ripresa, ma è apparso svogliato e non ha inciso affatto nella gara per il suo club. L’attaccante Antonio Negro, anch’essi di proprietà Napoli, è stato convocato, ma è andato in tribuna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.