Cerca
Close this search box.

L’Athletic Bilbao ai preliminari di Champions, che pericolo per il Napoli!

L’Athletic Bilbao torna inChampions League dopo 16 anni. La squadra di Valverde ha ottenuto il quarto posto matematico che vale i playoff vincendo 3-0 sul campo del Rayo Vallecano. Ad agosto i biancorossi affronteranno i preliminari per entrare nella fase a gironi e, allo stato attuale delle cose, potrebbero affrontare ilNapoli. Considerando gli azzurri già certi del posto, anche se non matematicamente, tutto dipenderà dal Bayer Leverkusen.

Per ora l’Athletic Bilbao e il Porto sono le uniche due squadre già qualificate ai Playoff. Per il Napoli è praticamente cosa fatta con 8 punti di vantaggio sulla Fiorentina a tre giornate dal termine, mentre è ancora lotta aperta in Inghilterra e Germania. Proprio dalla Bundes si deciderà il destino dei baschi che potrebbero non essere testa di serie e quindi andare in contro a una sfida difficile. Per ora i biancorossi non lo sono e tutto dipende dal Bayer Leverkusen, attualmente quarto. Se le Aspirine manterrano la posizione sul Wolfsburg saranno guai per il Bilbao. Oltre alla squadra di Benitez potrebbero affrontare Arsenal, Porto e appunto il Leverkusen.

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.