Cerca
Close this search box.

L’assessore Borriello sul San Paolo: “Entro fine settembre il restyling, siamo stati rassicurati anche da Malagò”

"Lo Stadio San Paolo sarà il teatro di apertura delle Universiadi e vogliamo far bella figura in tutto il mondo"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire l’iter  riguardante la ristrutturazione dello Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Nonostante i lunghi tempi della politica ce l’abbiamo fatta. Ora si tratta di attendere i tempi burocratici, la delibera di ieri verrà presentata al Credito Sportivo che a sua volta delibererà per l’erogazione del mutuo. Anche Malagò ci ha rassicurato e dopo questo passaggio inizieremo i lavori di restauro dell’impianto. Lanceremo le gare: una per il progetto e un’altra per i lavori veri e propri. La NapoliServizi sarà la stazione appaltante, questo alleggerirà i tempi e tutto dovrebbe essere completato entro fine settembre. Lo Stadio San Paolo sarà il teatro di apertura delle Universiadi e vogliamo far bella figura in tutto il mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.