Cerca
Close this search box.

L’asse Sassuolo-Juventus è sempre caldo, Rogerio: “La Juve detiene il mio cartellino, tifo loro per lo Scudetto”

"Spero che vincano perché se lo meritano"

La salvezza è vicina ma non è ancora matematica, ci manca una vittoria; pensiamo a preparare bene le ultime partite e a dare il meglio di noi. Tutti hanno avuto difficoltà sul campo del Crotone, speriamo in un risultato positivo, ma sappiamo che sono una squadra forte. Io ho avuto difficoltà all’inizio a causa di un problema al ginocchio e perché non avevo preso parte al ritiro; sono al primo anno in una Prima Squadra, devo ancora imparare molto, ma sono felice della fiducia della società, del mister e dei compagni, spero di ripagarli. Voglio chiudere bene questa stagione, posso ancora crescere molto. Scudetto? Juve e Napoli sono due squadre al top ma io tifo per la Juventus. Sono di proprietà dei bianconeri e spero che vincano perché se lo meritano, perché hanno tanti giocatori di qualità e meritano di vincere il campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.