L’ass. Borriello sul San Paolo: “A fine campionato lavori sulla sicurezza, ecco cosa accadrà entro il 2017”

"Città dello sport a Bagnoli? C'è da fare un lavoro importante, la bonifica non è ancora completa"

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc per analizzare la questione stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ogni opera pubblica ha dei tempi e dei passaggi burocratici molto formali ed antipatici, c’è una commissione di persone che ci stanno lavorando tutti i giorni. Oltre ai 25 milioni già stanziati si sono aggiunti 3 milioni di euro per migliorare la pista di atletica. Gli impianti dei bagni vanno rifatti da capo, c’è tanto da mettere a posto. Date? Credo che obiettivamente, stando ai lavori nostri come commissione, i lavori interni inizieranno a fine campionato. Sulla sicurezza anti-incendio non si può scherzare, bisogna lanciare un segnale importante anche alla Uefa per quanto riguarda i sediolini che andranno sostituiti. Alla fine del campionato partiremo coi lavori di sicurezza interni, poi toccherà alla sostituzione dei sediolini. Prima della fine del 2017 vedremo qualche cambiamento. Nel 1990 avemmo i lavori al San Paolo e vincemmo lo scudetto, speriamo che l’anno prossimo possa ripetersi. Città dello sport a Bagnoli? C’è da fare un lavoro importante, la bonifica non è ancora completa. Una cittadella dello sport del Napoli sarebbe una buona idea, aspettiamo il bonifico con attesa e passione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.