Cerca
Close this search box.

L’ass.Borriello: ”Stadio Maradona? C’è una grande idea per l’inaugurazione…”

Così a Canale 21

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto a Canale 21: “Il Prefetto si è reso disponibile ad accelerare tutti i tempi per cambiare il nome allo stadio San Paolo, che diventerà Diego Armando Maradona. Per noi già si chiama così.

Inaugurazione? Le proposte sono tante, le idee numerosissime. Noi vorremmo dare un’importanza a questa manifestazione con una targa e magari con una messa o uno stadio pieno invitando le squadre di calcio, ex campioni, la nazionale argentina. Sono sicuro verrebbero tutti. Con calma, dopo la pandemia, vedremo cosa fare.

Oggetti fuori allo stadio? Abbiamo fatto una raccolta del primo materiale e oggi siamo partit di nuovi con altre raccolte per evitare si rovini col maltempo. Sono ricordi che vanno protetti. I cimeli sono conservati in un luogo protetto e sicuro dello stadio. Poi vedremo. Sicuramente faranno parte di qualche museo, sono ricordi di Diego. Non verrà gettato nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.