L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di IamNaples.it a margine della Partita del Sole:
Assessore Borriello, un commento su questa manifestazione che ha riportato Napoli al centro della solidarietà in modo che in tutta Italia se ne parli
“E’ stata fino a questo momento una manifestazione veramente bella, carica di significati con oltre 30mila bambini. Tutti volevano portare un messaggio di legalità e solidarietà, non è un caso che siano intervenuti magistrati, attori, ex calciatori che volevano essere testimoni di questo messaggio. La partita del Sole in una giornata caldissima e piena di sole. Vogliamo lanciare un messaggio a tutta l’Italia, Napoli ha un cuore grande e ha un cuore che vuole comunicare a tutti come solidarietà e la legalità siano due aspetti fondamentali tanto nello sport quanto nella vita”.
Questione San Paolo: dopo la Tribuna stampa, qual è il programma per gli interventi durante l’estate?
“Aspettavamo questa partita per continuare per quanto riguarda l’impianto antincendio che caratterizzerà tutto il lavoro estivo. Ci saranno lavori per quanto concerne l’impiantistica, entro fine anno andrà un segnale importante per quanto riguarda la sostituzione dei sediolini”.
Dal calcio al basket: una squadra di Napoli ancora combatte per andare in A2. Un messaggio per la squadra dopo la polemica sull’impianto di Casalnuovo e lo striscione della curva, stasera si tornerà al Palabarbuto.
“E’ stato omesso dalla comunicazione che al Palabarbuto vi fosse un triangolare internazionale di pallavolo, ci hanno chiesto già a marzo di utilizzare l’impianto e, non conoscendo le partite che avrebbe svolto la squadra, abbiamo acconsentito. Il Napoli basket utilizza l’impianto ancora a livello individuale, non c’è ancora una convenzione altrimenti il problema non si sarebbe mai posto. Sono stato con i tifosi a Casalnuovo a vedere la partita, ho subito io per primo il disagio che questi stessi tifosi hanno denunciato. Stasera troveremo un Palabarbuto pieno, le polemiche strumentali fanno male quelle critiche invece troveranno sempre in noi uno spirito di accettazione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro