Cerca
Close this search box.

L’ass. Borriello: “230 mila euro a Maradona? Il Comune non ci metterà una lira, pagheranno i suoi sponsor”

El Pibe de Oro riceverà la cittadinanza onoraria, che caos per il suo cachet

«Naturalmente il Comune non ci metterà una lira. Se Maradona percepirà un compenso per venire, sarà pagato forse dai suoi sponsor». Queste le dichiarazioni dell’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello riportate da Repubblica sulla “bomba” social scatenata dalla notizia che Diego Armando Maradona percepirà un cachet di 230 mila euro per ricevere la cittadinanza onoraria di Napoli. Una versione confermata anche nell’entourage di Alessandro Siani. L’attore e regista napoletano ha offerto la sua consulenza nell’organizzazione dell’evento a titolo assolutamente gratuito. E lo stesso Maradona non avrebbe preteso soldi per ricevere l’onorificenza: eventuali compensi gli deriverebbero da eventi collaterali organizzati dai suoi potenti sponsor.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.