Cerca
Close this search box.

L’Ascoli pronto a riscattare Favilli dal Livorno, ci vogliono 3 milioni

Secondo quanto riportato da "Piceno Time", i marchigiani verseranno 3 milioni di euro nelle casse del club toscano

L’Ascoli sarebbe ormai ad un passo dal riscattare il cartellino di Andrea Favilli, centravanti classe 1997 il cui cartellino è ancora di proprietà del Livorno: secondo quanto riportato da “Piceno Time”, infatti, i marchigiani verseranno 3 milioni di euro nelle casse del club toscano nei prossimi giorni, con l’intenzione di tenere poi il ragazzo almeno per un’altra stagione. L’Ascoli sarebbe dunque intenzionato a resistere alle “avances” della Juventus, che, per acquistare il giovane centravanti, dovrà mettere sul piatto una cifra superiore ai 6 milioni di euro, cifra spesa per strappare Orsolini proprio ai bianconeri marchigiani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.