Cerca
Close this search box.

Lasagna, l’agente: “Nessun riscontro dal Napoli, ma c’è l’interesse. Ne abbiamo parlato…”

"Kevin ha un contratto col Carpi, chi è interessato dovrà contattare il Carpi e poi prenderemo una decisione"

Ospite di TMW Radio, l’agente, fra gli altri di Kevin Lasagna, Massimo Briaschi, ha parlato delle trattative per il passaggio del suo assistito al Napoli, rispondendo anzitutto su eventuali riscontri recenti: “No, abbiamo fatto una chiacchierata un po’ di tempo fa, ma non ci sono stati riscontri”.

L’interesse, però, c’è.
“L’interesse probabilmente c’è perché sennò non avremmo parlato. All’interesse poi bisognerebbe dar seguito, anche perché Kevin ha un contratto col Carpi, chi è interessato dovrà contattare il Carpi e poi prenderemo una decisione che vada bene a tutti”.

C’è la sensazione che non seguirà il Carpi in B.
“C’è un grosso interesse, quindi è logico che cercheremo di fare il meglio sia per il ragazzo che per la società. Essendoci un contratto di mezzo non possiamo fare e disfare, bisogna andare dalla società e trovare di comune accordo la soluzione migliore. Ma penso che la troveremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.