Lasagna, l’agente: ”Giuntoli lo stima, è un po’ il secondo padre di Kevin”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore tra gli altri di Lasagna: “Solo il Napoli può tenere botta alla Juventus e questo vuol dire che la strada è quella giusta. Il Napoli su Lasagna? Va detto che Kevin ha la necessità di finire bene il campionato con l’Udinese che ha una posizione di classifica abbastanza difficile. Dopo la sosta, l’Udinese affronterà una finale di Champions League per importanza contro il Genoa. Poi, a fine campionato inizieremo a pensare al suo futuro. Giuntoli lo sento spesso, lui è un estimatore di Lasagna, è quello che lo ha preso dall’interregionale, ha scommesso su di lui ed è stato ripagato ai tempi di Carpi quindi è un po’ il secondo padre di Kevin. La chiamata di Mancini è una grande soddisfazione e Lasagna proverà a ripagare questa fiducia, ma non ho dubbi. La concorrenza in Nazionale è elevata anche perchè più in alto non si può andare, ma sono fiducioso. Pussetto è un ragazzo molto importante perchè può giocare in più ruoli in attacco e si integra molto bene con Lasagna per cui questa può diventare una bella coppia in questo finale di stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.