L’artista Jorit Agoch: “Che onore le parole di Maradona. Murales di Hamsik? Spero che Marek…”

"Diego ha compreso il messaggio dietro al suo murales, mi ha reso felice"

Jorit Agoch, artista italo-olandese, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stato un onore e straordinario ricevere i complimenti di Maradona per l’opera che ho fatto in suo onore. Aver capito il messaggio che c’è dietro quest’opera è stato qualcosa di eccezionale da parte di Maradona. Murales di Hamsik a Quarto? Ci sono buone possibilità che Marek ci sia alla presentazione dell’opera ultimata, ci sono delle persone che hanno avuto questa idea che hanno finanziato e che abbiamo elaborato insieme. Se Maradona verrà a vedere il murales il 4 luglio? Non lo so, ci spero”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.