Cerca
Close this search box.

L’Arsenal volta pagina: dopo 20 anni con Nike, i Gunners indosseranno maglie Puma

Dopo aver trascorso gli ultimi 20 anni con le maglie firmate Nike, l’Arsenal dalla stagione 2014-2015 vestirà Puma. L’accordo con la rinomata Nike infatti, che scadrà alla fine del prossimo anno, ha portato ai Gunners 55 milioni in sette anni, una cifra decisamente bassa da quelle che percepisce ad esempio lo United. Dunque l’Arsenal ha deciso di firmare un nuovo accordo con la Puma che porterà in 5 anni circa 170 milioni nelle casse del club londinese, il quale sta cercando nuovi introiti per competere con le squadre più ricche.

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.