Cerca
Close this search box.

L’Arsenal può inserirsi nella trattativa tra Napoli e Torino per Maksimovic

L'offerta degli azzurri rimane ferma a 18 milioni, mentre spunta fuori il rischio incursione dei Gunners di Wenger

NapoliMaksimovic, un affare che va avanti riservando non poche complicazioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport per il difensore del Torino i partenopei avrebbero offerto 18 milioni dei 25 richiesti da Urbano Cairo. Se la richiesta non si avvicina a quella cifra l’affare non andrà in porto: è questo il messaggio che il direttore sportivo dei granata Petrachi ha palesemente fatto capire al collega Giuntoli. Intanto circolano altre voci che vogliono un’interesse dell’Arsenal per il difensore centrale. Per il club inglese l’offerta economica da sborsare non rappresenterebbe un problema, visti i palesi problemi difensivi che i Gunners hanno riservato nella prima giornata di Premier League persa contro il West Ham. Per il Napoli dunque c’è il rischio di una trattativa lampo dell’Arsenal per il centrale serbo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.