Cerca
Close this search box.

Larini (ds Udinese): “Denis ci interessa ancora, ma sono cambiati i parametri”

"E' previsto un incontro tra oggi e domani"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: ““Riguardo Denis era previsto un incontro tra noi e le altre parti in causa tra oggi e martedì; non so se nel frattempo il presidente Pozzo si sia aggiornato con gli altri, ma credo che a questo punto sia difficile che ci si veda oggi. Il giocatore ci interessa ancora, ma chiaramente i parametri sono cambiati a causa dell’infortunio, come ho già avuto modo di dire durante la scorsa intervista. Jimenez? Non è un giocatore che stiamo trattando. Non sono al corrente di un’ipotetica pista inglese riguardante Zapata, ma quel che posso dire è che si tratta di un giocatore che certamente rientra nei nostri programmi. Monzon è un nostro obiettivo; la priorità però sta nel risolvere la situazione legata a Denis, poi ci dedicheremo al laterale sinistro che stiamo cercando, piano in cui per l’appunto rientrerebbe Monzon”.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.