Cerca
Close this search box.

Larini (ds Udinese): “Benatia accostato al Napoli? È un giocatore giovane che deve crescere”

Fabrizio Larini ds dell’Udinese intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Rifare lo stadio a Udine senza la pista d’atletica a fine maggio inizieranno i lavori, lo stadio di 25 mila spettatori sarà tutto coperto, a misura di una città come Udine che non è una metropoli. Curve mancanti? Saranno delle tribune dietro le porte più che altro, delle gradinate coperte. Senza pista atletica la visibilità sarà ottimale. I ristoranti e i bar permetteranno poi di vivere la struttura anche oltre l’evento sportivo. Benatia accostato al Napoli? È un giocatore dell’Udinese che quest’anno ha avuto dei problemi fisici e poi la Coppa d’Africa e ora sta recuperando la condizione migliore. Offerta di 11 milioni a gennaio per il difensore? Non lo confermo, il giocatore non è stato messo sul mercato a gennaio. Muriel? È molto giovane, ha qualità, deve crescere e ce lo teniamo per crescerlo al meglio. Di Natale ancora a Udine l’anno prossimo? Da parte nostra non c’è intenzione di farlo smettere e credo che anche lui abbia intenzione di continuare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.