Larini (D.S. Udinese): “Benatia resta con noi! Inler? Non so perchè stenti, dategli tempo”

Il  direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Smentisco categoricamente che Benatia sia stato chiesto dal Napoli. Siamo in mercato invernale, e valutiamo trattative per questa sessione; poi in estate ci penseremo. Insigne? Sta facendo bene in serie B, ma non abbiamo richiesto al Napoli alcuna informazione. Candreva? Al momento non posso dire nulla, poiché il ragazzo è a Cesena, la vedo complicata. Le assenze di Benatia e Asamoah sono pesanti e cercheremo di farvi fronte. Problemi di Inler? Non saprei, di certo non è Pirlo ma in mezzo al campo si fa sentire e ha un buon tiro da fuori; è un importante uomo spogliatoio e ne verrà fuori.”
La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.