Largo ai giovani, Mastour può coronare un sogno: esordire in A a 15 anni

Hachim Mastour è pronto all’esordio. Neanche sedicenne, un avvenire assicurato. Come riportato da Milannews e da Marco Nosotti per Sport24 da Milanello, il talento classe 1998 si allenerà tutta la settimana con la Prima squadra e la Lega Calcio avrebbe già approvato la deroga per farlo giocare in Serie A, domenica, nella sfida col Sassuolo. A 15 anni, 11 mesi e 3 giorni, Mastour potrebbe già realizzare il proprio sogno. Un talento che quest’anno già si è espresso ad altissimi livelli sia con gli Allievi che con la Primavera di Inzaghi. Ora Seedorf vuole lanciarlo tra i grandi, il futuro non può attendere.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.