Cerca
Close this search box.

L’Argentina chiude al secondo posto: potrebbe incontrare l’Uruguay

Potrebbe esserci una sfida senza Cavani e Lavezzi

L’Argentina ha chiuso al secondo posto il girone A, alle spalle della Colombia, prima con sette punti. La Costarica attende di capire se farà parte delle due migliori terze che si qualificano ai quarti. La compagine di Batista incontrerà ai quarti la seconda del gruppo C, quello dell’Uruguay di Cavani e del Cile di Sanchez.
Uno scherzo del destino potrebbe mettere contro l’Argentina di Lavezzi e l’Uruguay di Cavani, senza che però possano scendere in campo i due gioielli del Napoli. Infatti, il Pocho sarà squalificato in virtù dell’ennesima ammonizione rimediata contro il Costarica, mentre Cavani, secondo le diagnosi mediche, potrebbe recuperare dall’infortunio rimediato contro il Cile solo per l’eventuale semifinale.
Ecco la classifica finale del gruppo A:

SQUADRA

PT

GF

GS

COLOMBIA

7

3

0

ARGENTINA

5

4

1

COSTARICA

3

2

4

BOLIVIA

1

1

4

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.