L’architetto Zavanella: “Occorre fare un referendum per il caso San Paolo”

Il noto architetto esprime la sua sull'annoso caso che riguarda l'impianto di Fuorigrotta

Gino Zavanella, architetto in contatto anche con De Laurentiis, ha parlato del caso San Paolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Meglio uno stadio ex novo oppure la ristrutturazione del San Paolo? Questo non può dirlo a priori un architetto, dipende da fattori sociali e politici. Vale la pena salvare il San Paolo così come il Dall’Ara di Bologna? Lo stadio non appartiene né al presidente né al sindaco, ma ai tifosi. Farei un referendum in città per decidere il da farsi. Il consenso popolare è indispensabile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.