L’architetto Zavanella: “Appuntamento a febbraio con De Laurentiis. Impensabile che il Comune rifaccia il San Paolo…”

Il nostro progetto non fu mai bocciato per la qualità, ma soltanto per questioni economiche e burocratiche"

Gino Zavanella, architetto di fiducia di Aurelio De Laurentiis e fautore in passato del progetto di un nuovo San Paolo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “I nostri stadi fanno pena perché non sono progettate dalle persone che li usano, non sono fatti dai club. La Juventus vince perché s’è fatta il suo stadio, lo utilizza e lo gestisce in proprio. Escluse Juve e Udinese, tutte le altre sono in affitto. Non s’è mai vista una cosa del genere, è contro ogni logica. San Paolo? Non è possibile che l’amministrazione comunale rifaccia la casa del Napoli, io penso che il club interverrà. Ho sentito De Laurentiis, ci siamo dati un appuntamento per metà febbraio per vederci e discutere. Il nostro progetto non fu mai bocciato per la qualità, ma soltanto per questioni economiche, burocratiche o politiche. Anzi, il comune applaudì il nostro progetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.