L’arch. Zavanella: “Non giudico il lavoro degli altri, ma al San Paolo servono interventi notevoli”

Le parole dell'architetto a Radio CRC

Gino Zavanella, architetto di vari progetti per gli stadi italiani, ha parlato a Radio CRC: “Non parlo del San Paolo da più di un anno, né ho sentito De Laurentiis. Su Castel Volturno non bolle niente in pentola. Napoli è una piazza molto importante, con grande visibilità e una squadra di livello internazionale. Ho visto come verrà il San Paolo, ma non giudico il lavoro degli altri: per essere adattato al Napoli, penso abbia bisogno di interventi notevoli. Uno stadio di calcio moderno deve offrire dei servizi al pubblico, dargli la possibilità di intrattenersi prima e dopo la partita, dev’essere comodo: ma non sto parlando del Napoli, parlo in generale. Un po’ quello che stiamo cercando di fare a Bologna“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.