Cerca
Close this search box.

L’arbitro: Stavrev controlla facilmente il match

L’arbitro macedone Stavrev ha offerto una prestazione in linea con il contesto calcistico. Partita che inizia senza particolari difficoltà per il direttore di gara che governa la disputa con visibile serenità.Al 25′ l’assistente Karakolev non rileva una posizione di fuorigioco di rientro di Stafanik. Al 26′ bene l’assistente Kirovski nel valutare regolare la posizione di Callejon che riceve da Mertens. Al 27′ rischioso intervento di Kubic che entra in scivolata e con gamba alta su Maggio cercando così l’anticipo. Per il direttore di gara è semplice rimessa laterale: era fallo e poteva anche starci il giallo perla pericolosità dell’intervento dello slovacco che arriva con forza sul pallone. Al 41′ Peltier è in netto offside al momento del cross del compagno. Al 43′ clamoroso errore dell’assistente Kirovski che non allineato e concentrato ferma Mertens per un inesistente fuorigioco su lancio di Inler. In effetti il belga è dietro di circa un metro al momento del lancio dello svizzero rispetto al difensore avversario che tiene tutti in gioco.Al 44’giallo sacrosanto per Hudak che interviene duro su Zapata che cade. Nella ripresa, al 15′ Zapata si libera in modo irregolare di un avversario su cross di Hamsik per poi colpire a rete. L’arbitro correttamente ferma l’azione per fallo.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.