Cerca
Close this search box.

L’arbitro Massa è sempre presente: puntuali le sue decisioni

Il giovane internazionale Massa insieme agli assistenti offre una valida prestazione. Al 3’ su un cross di Hamsik, Peruzzo in area sbilancia da dietro Insigne in elevazione che colpisce di testa. L’arbitro valuta il contatto regolare. Al 8’ l’assistente Bianchi coglie Callejon in offside: c’è. Al 10’ è buona la posizione di Barrientos che poi è ostacolato da Reina. Al 16’ in occasione della rete di Zapata, è regolare la posizione di Callejon che riceve da Hamsik. Al 23’ l’assistente Galloni ferma Keko in fuorigioco. Ok anche per il giallo. Al 25’ su assist di Insigne, Callejon si inserisce e segna. Bravo l’assistente Bianchi a valutare buona la posizione di partenza dello spagnolo. Al 43’ sempre Bianchi valuta bene su Zapata che insacca. Nella ripresa, al 5’ l’attento assistente Bianchi valuta regolare Keko che calcia fuori. All’ottavo è regolare il gol di Monzon. Al 13’ in area partenopea Monzon tira, Henrique vicino si gira e di spalla respinge. Fa bene Massa a giudicare involontario il tocco.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.