Per il match di Eindhoven designato il romeno Tudor

Il romeno Alexandru Dan Tudor è l’arbitro chiamato a dirigere il match degli azzurri di Europa League contro il Psv Eindhoven, che si gioca dopodomani, giovedì 4, alle 21.05, l’incontro è valido per il girone F della competizione. Quanto alle altre italiane impegnate nel torneo allo svedese Stefan Johannesson è stata affidata la direzione di Liverpool-Udinese, valida per la seconda giornata del girone A alle 21.05. A sua volta l’olandese Kevin Blom è l’arbitro che è stato designato per Neftci Baku-Inter (incontro del gruppo H, che si gioca alle ore 18), mentre l’arbitro polacco Szymon Marciniak è stato chiamato a dirigere Lazio-Maribor (gruppo J, ore 19). L’arbitro italiano Antonio Damato dirigerà Steaua Bucarest-Copenhagen (gruppo E, 21.05).

 Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.