Alla vigilia di Napoli-Psv Eindhoven, ultima giornata della prima fase di Europa League, l’Head of Operation azzurro Alessandro Formisano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per lanciare un appello ai tifosi che seguiranno la gara al San Paolo:
“Ricordo ai nostri amici tifosi che la Società ha subìto una condanna legata all’utilizzo di fumogeni, di petardi e alla mancanza di scale libere nelle Curve. Questa condanna è stata sospesa in maniera condizionale all’osservazione di queste norme. Quindi invitiamo i sostenitori a non far uso di fumogeni, petardi e di lasciare libere le scale dell’impianto in cui tra l’altro ci sono presidi medici a tutela della salute e la sicurezza per gli spettatori”
“La non osservanza di queste regole costringerebbe il Napoli a disputare una partita a porte chiuse e, considerato il già avvenuto passaggio del turno, priverebbe i tifosi dello spettacolo di un match importante al San Paolo nel prosieguo dell’Europa League e priverebbe la squadra del sostegno del proprio pubblico. Pertanto in qualsiasi punto dello stadio non vanno accesi fumogeni neppure in concomitanza di un gol. C’è una grande attenzione da parte dell’Uefa che ha messo una lente di ingrandimento sul nostro impianto ed il nostro appello ai tifosi è quello di rispettare le norme vigenti in maniera da permettere un sereno svolgimento della gara e non incorrere in infrazioni e conseguenti penalizzazioni che danneggerebbero squadra, Società e sostenitori”
Formisano annuncia anche uno degli appuntamenti più apprezzati e seguiti dai tifosi azzurri: l’uscita del il Calendario immagine 2013…
“Il 13 dicembre alla stazione marittima, in collaborazione con la MSC Crociere, presenteremo il Calendario 2013 che rappresenta una delle principali ed attese attività marketing. Quattordici scatti che raffigureranno i calciatori al di fuori del campo inseriti nelle location più belle della città e negli scenari suggestivi della città quali possono essere Palazzo Reale, Pompei e tutti i meravigliosi luoghi che sa offrire Napoli. E’ anche un modo per apprezzare l’ironia dei nostri campioni che si sono trasformati da calciatori a modelli ed attori tra l’allegria e l’entusiasmo di tutto il gruppo”
Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro