All’attesa sfida tra Napoli e Roma mancano poco più di 48 ore, l’attesa freme non solo per l’importanza della posta in palio ma soprattutto per capire quale ambiente farà da cornice alla gara dopo la tragica morte diCiro Esposito.
A tal proposito Antonella Leardi, madre del giovane ucciso a colpi di pistola fuori l’Olimpico prima della finale di Coppa Italia tra azzurri e Fiorentina lo scorso 3 maggio, lancia un appello al capitano giallorossoFrancesco Totti: “Un calciatore della Roma venne a trovarmi quando si è spento Ciro, solo uno. Un messaggio di Totti, in quanto simbolo della Roma, sarebbe auspicabile e positivo”, queste le parole riprese da ‘Tuttosport’.
Ma la marcia di avvicinamento al big match del San Paolo, in programma sabato alle ore 15, non prosegue nel migliore dei modi: all’Olimpico, durante Roma-Cesena, da una parte di spalti si sono levati i soliti cori contro i napoletani che certificano la rivalità tra tifoserie.
Il Prefetto della città partenopea e presidente della task-force sicurezza del Viminale, Vincenzo Panico, ha lanciato l’idea di far abbracciare Totti, Higuain, De Rossi e Hamsik per distendere gli animi: con la speranza che il segnale possa esser colto e si pensi solo al campo.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro