Cerca
Close this search box.

L’appello di Antonella Leardi a Francesco Totti: “Che parli ai tifosi giallorossi”

All’attesa sfida tra Napoli Roma mancano poco più di 48 ore, l’attesa freme non solo per l’importanza della posta in palio ma soprattutto per capire quale ambiente farà da cornice alla gara dopo la tragica morte diCiro Esposito.

A tal proposito Antonella Leardi, madre del giovane ucciso a colpi di pistola fuori l’Olimpico prima della finale di Coppa Italia tra azzurri e Fiorentina lo scorso 3 maggio, lancia un appello al capitano giallorossoFrancesco Totti: “Un calciatore della Roma venne a trovarmi quando si è spento Ciro, solo uno. Un messaggio di Totti, in quanto simbolo della Roma, sarebbe auspicabile e positivo”, queste le parole riprese da ‘Tuttosport’.

Ma la marcia di avvicinamento al big match del San Paolo, in programma sabato alle ore 15, non prosegue nel migliore dei modi: all’Olimpico, durante Roma-Cesena, da una parte di spalti si sono levati i soliti cori contro i napoletani che certificano la rivalità tra tifoserie.

Il Prefetto della città partenopea e presidente della task-force sicurezza del Viminale, Vincenzo Panico, ha lanciato l’idea di far abbracciare Totti, Higuain, De Rossi Hamsik per distendere gli animi: con la speranza che il segnale possa esser colto e si pensi solo al campo.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.