L’appello della Ssc Napoli: “Tifosi arrivate il prima possibile allo stadio e non lanciate petardi in campo”

Il Napoli invita i tifosi ad arrivare allo stadio per le ore 18

Arriva in conferenza stampa l’appello della Ssc Napoli ai tifosi.”Arrivate entro le 18 allo stadio(apertura dei cancelli del San Paolo) e non lanciate petardi in campo perchè rischiamo di giocare a porte chiuse le altre partite di Champions”, queste le parole del capo della comunicazione Nicola Lombardo che durante la conferenza di Ancelotti ed Insigne ha preso la parola ed ha tenuto a rimarcare tutto ciò. Ricordiamo che il Napoli è già in diffida dalla UEFA e se dovesse accadere qualcosa di grave potrebbe decidere di penalizzare la società.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.