Cerca
Close this search box.

Lapo Elkann: “Maradona è un angelo, mi ha fatto amare il Napoli”

''E' stato un amico vero''

Lapo Elkann scatenato a “Domenica In” su Rai1, trasmissione condotta come sempre da Mara Venier. L’imprenditore è entrato in studio nel suo stile. Maniche corte, jeans e capelli biondo platino, Lapo ha stupito Mara Venier, che lo ha dovuto ammonire: “Non ci possiamo abbracciare purtroppo. Ma da dove vieni? E questi capelli?”, le ha chiesto la conduttrice. “Volevo somigliare a te e mi sono fatto biondo”, la replica del nipote dell’avvocato Agnelli. Insomma, il solito fiume in piena che si è poi raccontato a cuore aperto nel corso della chiacchierata con Mara Venier. “Maradona? Un angelo. Grazie a lui la mia seconda squadra è diventata il Napoli. La nostra storia è stata simile, l’ho considerato un vero amico. Una persona straordinaria. Con il suo cuore non ha aiutato solo Napoli, ma tutto il mondo. Il fatto che sia morto da solo è un’ingiustizia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.