Cerca
Close this search box.

Lapo Elkann: ”Juve più forte del Napoli. Tavecchio sparava solo cazzate”

''E' stata una grande soddisfazione battere gli azzurri''

Lapo Elkann ha parlato ai microfoni di AlaNews, fiondandosi contro Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, messo nella rete dei colpevoli senza mezzi termini. “Più che un dramma sportivo è estremamente triste e raccapricciante, per noi italiani, non essere ai Mondiali. Così come vedere tante persone a capo della federazione che si sono nascoste, senza prendersi responsabilità. Il calcio non è gestito al meglio, le responsabilità sono di tanti e non solo di quelli che si sono dimessi. Anche i giocatori che, in campo, hanno offerto una mediocre prestazione. Chi rappresentava il calcio italiano criticava le donne, ai giocatori di colore, ai gay. Uno parla di sport, non di cazzate”.

Sulla Juventus. “Da tifoso sono estremamente contento, ho rivisto una Juve con grande grinta e dinamicità, vincente da vincente. È stata una grande soddisfazione battere il Napoli, ora ci auguriamo di sorpassarli. Per me sono stati bravi tutti, la vittoria è del collettivo, in questo caso ha dato l’impressione che fosse più forte del Napoli”.

Sulla Champions. “Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, campionato e coppa sono due percorsi diversi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.