Cerca
Close this search box.

Lapadula riflette sul Napoli. Fabinho è il primo nome per la corsia esterna

La società partenopea ha contattato già il brasiliano impegnato con il suo Brasile in Copa America

E’ sempre caldo l’asset di mercato NapoliPescara per il bomber Lapadula. Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” il Napoli avrebbe già trovato l’accordo economico sia con il ragazzo(grazie ad un quadriennale più opzione per il quinto anno) che con il Pescara (più o meno 9 milioni di euro). Tuttavia il giocatore sembra voler riflettere sulle reali possibilità di minutaggio se accettasse l’azzurro. Sassuolo e Genoa gli garantirebbero infatti maggiori opportunità, mentre a Napoli sarebbe chiuso ovviamente da Gonzalo Higuain. Nella prossima settimana ci potrebbero esser importanti risvolti sul suo futuro. Per quanto riguarda il ruolo di esterno di corsia il Napoli ha contattato Fabinho del Monaco, impegnato attualmente con il suo Brasile in Copa America. Le alternative rimangono Widmer dell’Udinese e De Sciglio del Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.