Dopo l’incredibile stagione con il Pescara, portato per mano fino alla Serie A, Gianluca Lapadula adesso è uno dei pezzi pregiati del calciomercato, e non potrebbe essere altrimenti. Ma non solo, in molti speravano in una sua convocazione anche ad Euro 2016 da parte diAntonio Conte, visto che il problema della Nazionale italiana è proprio quello del goal.
Anche di questo ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’agente di Lapadula, Gianluca Libertazzi:“Antonio Conte non l’abbiamo sentito, ma il giocatore non ci sperava. Lui si sente italiano e vuole giocare con questa maglia, non ha scelto il Perù semplicemente per questo. Magari con Ventura ci sarà la possibilità, visto che già ai tempi del Teramo lo aveva visionato”.
Poi spazio anche al mercato. Come sappiamo le squadre più interessate a Lapadula sono Genoa, Lazio, Juventus e Napoli. Questo il commento del suo agente: “Fino ad oggi di mercato non ne abbiamo parlato perché lui era concentrato sul campionato, e si è visto. Adesso tutte le strade sono aperte, potrebbe anche rimanere al Pescara”.
Infine, un commento per far capire il carattere di Gianluca Lapadula: “Il giorno dopo la finale dei play-off mi ha chiamato e mi ha detto che l’anno prossimo vuole vincere ancora”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro