Lapadula: ”Non mi pento di aver lasciato il Milan. Questo è un anno decisivo per la mia carriera”

''Il Genoa ha sempre avuto fiducia in me''

Gianluca Lapadula, nuovo attaccante del Genoa, è stato intervistato dal Secolo XIX: ”Se sono pentito di aver lasciato il Milan? Non lo sono. È stato un anno fondamentale, nessuno mi ha detto di andare via, ma questo è un anno decisivo per la mia carriera e allora ho deciso di andare dove posso giocare con continuità. Dopo l’anno al Pescara avevo molte propsote ma ho scelto il Genoa. Poi all’ultimo è venuto fuori il Milan, non avrei potuto dire di no. Ma la squadra rossoblù ha continuato ad avere grande fiducia in me, il presidente e il mister mi hanno voluto a tutti i costi. E sento che il Genoa è il posto giusto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.