Cerca
Close this search box.

L’Ansa conferma – Il Napoli pagherà più della clausola ma dilazionando i 30 milioni in più anni

Lucas Torreira molto probabilmente sarà il primo acquisto del Napoli

Lucas Torreira verso il Napoli dopo l’incontro a Milano tra il ds dei partenopei Giuntoli e la Sampdoria con l’avvocato Romei, braccio destro del presidente Ferrero, e il ds Osti. Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 30 milioni (da pagare in più anni), offerta superiore alla clausola rescissoria di 25 milioni. Quindi il Napoli torna all’assalto del centrocampista impegnato con la Nazionale dell’Uruguay nella preparazione verso il Mondiale. Torreira si è messo in evidenza sotto la guida di Marco Giampaolo, quando nel 2016 arrivò dal Pescara: in maglia blucerchiata ha collezionato 62 presenze.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.