Landoni (Mediaset): “Benitez allenatore vincente. Cavani? Il Real vuole il Matador”

Carlo Landoni, noto giornalita Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio CRC nel corso del programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Nel mosaico allenatori, l’unico tassello sicuro è quello di Mazzarri, dopo che ieri Stramaccioni è stato esonerato. Ancora manca l’ufficialità di Rafa Benitez a Napoli. C’è stato un piccolo giallo, sembrava ci fosse l’ufficialità, poi la rettifica. Personalmente pensavo potesse essere Mancini il nuovo tecnico. Sembrerebbe che lo stesso Benitez abbia preso contatti con Edin Dzeko nel caso Cavani dovesse partire. Se è la scelta giusta? Solo il tempo potrà darci la risposta. E’ un allenatore che ha sempre fatto bene, in Spagna ed in Inghilterra. In Italia c’è ancora un punto di domanda, ma a Milano l’ambiete post Mourinho non era uno dei più facili. E’ un tecnico che parla poco, ma che vince. Bisognerà capire se si integrerà al punto giusto nel campionato italiano. Ho saputo da un collega spagnolo che Rafa aveva bisogno di essere convinto di accettare nuovamente il calcio italiano, e che non aveva nessun problema dal punto di vista economico. Cavani al Real? E’ possibile. Il Madrid ha intenzione di presentare Ancellotti il 3 giugno, ed il nuovo tecnico ha chiesto espressamente il matador”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.