Cerca
Close this search box.

Landoni: “Armero ha grande corsa, Cissokho blindato? Il Napoli virerà su altri obiettivi se è così”

Interviene a Si Gonfia la Rete il collega Mediaset Carlo Landoni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Armero ha doti fisiche eccelse, l’ho visto molto spesso in Europa, è forse più un centrometrista che un calciatore, se imparasse a giocare il pallone ad alti livelli, forse, ci ritroveremo difronte ad un fenomeno. Ricordo il gol che sbagliò ai preliminare con l’Arsenal, un gol che avrebbe potuto significare molto per l’Udinese: diciamo che questo è il suo limite. Cissokho? Era vicino al Milan, si parlò di problemi odontoiatrici, ma in realtà la società rossonera non era disposta a sborsare il cash necessario. Il Lione dice di averlo blindato a 11 milioni? Con tutto rispetto per l’esterno francese, non credo che sia un Top Player da blindare in questo modo, non si parla di Messi, Cristiano Ronaldo, Robben o Cavani: se non c’è modo di arrivare a lui, credo che il Napoli possa virare su giocatori alla Armero o Cuadrado, giovani bravi e con grandi margini di miglioramento.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.